13

Dic

Come creare campagne di web marketing su Facebook

di Sara Papis in: Facebook


Nell’aprile 2012 è stato integrato il PMD Center, un portale dedicato al marketing all’interno del social network che viene costantemente aggiornato con novità di vario genere. Utenti e aziende hanno la possibilità di trovare professionisti che lavorano principalmente sulla piattaforma di Mark Zuckerber, sempre pronti a creare applicazioni e molto altro.
Il PMD Center è un market dove si ha la possibilità di trovare diverse tipologie di professionisti adatti a ogni genere di esigenza. Facebook si trasforma in un portale molto simile ad eBay, dove il marketing online si tra trasformando.
Nel 2012 l’andamento in borsa di Apple ha vacillato diverse volte e gli introiti per la compagnia non sono stati molti. Negli ultimi mesi , il gruppo Facebook ha pensato di sviluppare diverse tipologie di optional a pagamento, aumentando i guadagni e riportando ai massimi livelli Facebook in borsa.
Le novità di pagamento non sembrano finite, infatti, Facebook ha intenzione di creare un marketplace all’interno del social network che consentirà agli utenti e alle aziende di vender ei propri oggetti. Per il momento PMD Center ha permesso di creare un gruppo di sviluppatori localizzati per migliorare il social marketing.
Il portale è stato recentemente aggiornato per mettere in contatto potenziali clienti con professionisti del social marketing, realizzando un mercato interessante.
Che ne pensate di questa iniziativa di Facebook? Vi piacerebbe entrare a far parte del portale PMD Center per mettervi in contatto con potenziali clienti?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes