22

Dic

Editor immagini Windows 8 Fotor

di Sara Papis in: Windows 8


Siete in cerca di un esclusivo editor di immagini? Fotor è lo strumento adatto a tutti gli utenti di Windows 8. Dal momento in cui il sistema operativo è stato rilasciato sul mercato, il Windows Store, popolare servizio dedicato al nuovo sistema Microsoft include delle interessanti applicazioni da scaricare.
Per questo motivo oggi desideriamo presentarvi Fotor, una risorsa disponibile gratuitamente e già familiare agli occhi degli utenti che utilizzato dei dispositivi basati su Android e iOs. Se siete alla ricerca di un valido strumento mediante cui modificare ed abbellire foto e immagini questo programma fa al caso vostro.
Fotor è considerato a tutti gli effetti un editor di immagini che risulta compatibile con le versioni di Windows 8 a 32 e 64 bit e ovviamente anche con Windows RT. La sua caratteristica è quella di consentire di applicare filtri di varia tipologia alle proprie foto e di aggiungervi dei bordi e di utilizzare svariati effetti tra cui anche il tilt shift.
Agli utenti l’applicativo risulterà molto comprensivo grazie alla funzione 1-tap che permette di migliorare in maniera veloce la qualità dell’immagine senza dover modificare manualmente impostazioni come:
– Luminosità
– Contrasto
– Saturazione e molto altro.
Al primo avvio dell’applicativo viene utilizzata una schermata da cui sarà possibile scegliere se importare un’immagine e poi editarla o in alternativa se andare direttamente all’interfaccia per la modifica. Quando viene caricata una foto tutti gli strumenti offrono la possibilità di effettuare le varie modifiche vengono visualizzati sul lato destro della finestra e in questo modo tutto avverrà in maniera semplice e veloce

Tag: editor, Fotor, immagini, windows 8

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes