17

Gen

Come rendere private le foto su Facebook

di Sara Papis in: Facebook

fb0133
Vi siete accorti di aver pubblicato per sbaglio delle foto che desiderate tenere private? Su Facebook può accadere questo e molto altro ma non preoccupatevi perché una soluzione esiste sempre. In questo articolo vi spieghiamo come rendere private le foto su Facebook.
Collegatevi all’home page di Facebook e cliccate sul vostro nome per accedere alle impostazioni interne del profilo. Selezionate Foto e selezionate l’immagine o l’album che desiderate rendere privato. A questo punto, non vi resta che fare clic su modificare e selezionare del menu a tendina “Amici” e selezionare dal menu a tendina il tipo di privacy che desiderate applicare.
Volete che una foto sia disponibile solo a voi? Basterà selezionare la voce “Solo io” oppure indicare esclusivamente i nomi degli amici che possono vedere l’album o la foto in questione. Questo è possibile integrando la scelta personalizzata, ricordatevi che una volta impostate le vostre preferenza non dovrete far altro che selezionare “Modifica completata”.
La stessa procedura può essere integrata anche negli album Facebook, solo che al posto di selezionare la sezione Foto, dovrete andare su Album e applicare tutte le modifiche desiderate. Desideriamo ricordare a tutti gli utenti interessati a queste opzioni, che non tutti gli album possono essere resi privati, infatti, raccolte di foto create dai caricamento dal cellulare o le immagini del profilo, non possono ricevere modifiche a livello di privacy.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes