9

Feb

Come si condividono le foto su Facebook?

di Sara Papis in: Facebook

fb0157
Facebook è un social network conosciuto in tutto il mondo, ma le persone che si avvicinano per la prima volta a questo settore, possono aver bisogno di condividere foto sul portale. Il sito è stato aggiornato recentemente ed è stato reso ancora più semplice e veloce per gli utenti.
In questo articolo vi diamo qualche piccolo consigli per condividere foto su Facebook velocemente. La novità più interessante e riguarda la possibilità di caricare le foto sul diaro, trascinandole con il mouse nel box per l’aggiornamento di stato.
Sembra incredibile vero? Eppure selezionando tutte le foto dal desktop, potrete caricare velocemente sul portale in questo modo. Al termine del trascinamento, le miniature delle foto compaiono sotto il box per l’aggiornamento di stato indicando la percentuale di caricamento.
Nel frattempo potrete inserire il testo da pubblicare in maniera contestuale alle immagini e scegliere quali persone potranno vedere le foto. Vi piacerebbe condividere foto su Facebook ma senza caricare le immagini dal pc?
In questo caso la procedura è ancora più semplice, infatti, non dovrete far altro che cliccare su Condivisi e digitare un commento sulla foto che desiderate condividere e infine cliccare su Condividi Foto. Non è necessario condividere le foto con i tutti i vostri amici, la scelta personalizzata vi permetterà di selezionare gli amici che potranno vedere i vostri album fotografici sempre aggiornati.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes