16

Feb

Come scoprire la password di Facebook

di Sara Papis in: Facebook

fbp21
Improvvisamente il vostro browser web ha dimenticato i dati di accesso per accedere a Facebook? Vi è già capitato di accedere in maniera manuale ma di veder visualizzato il testo “ Password Sbagliata”. Per evitare altri problemi e altre perdite di tempo è necessario utilizzare FacebookPassword Decryptor.
Si tratta di un programma disponibile gratuitamente che dovete provare e che vi aiuterà a scoprire la password di Facebook. Per prima cosa collegatevi al sito Facebook Password Decryptor, cliccate su download e al termine della procedura avviate l’applicazione.
Per scoprire la password perduta, tutto quello che dovete fare è scoprire la password di Facebook e cliccare su Start Recovery. Ovviamente per impostazione predefinita le password dovranno essere mascherate da degli asterischi, per visualizzarle dovrete cliccare su Show Password e per nasconderle Hide Password.
Utilizzando Password Decryptor, potrete esportare i dati di accesso a Facebook in file di testo e pagine web, per farlo non dovrete far altro che avviare la stessa procedura ma cliccare su Export to Text.

Tag:

Un Commento su “Come scoprire la password di Facebook”

  1. ha scritto:
    16 Febbraio, 2013, 18:37

    Grazie mi hai salvato la… vita virtuale! 😀

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes