23

Feb

Come disattivarsi da Facebook

di Sara Papis in: Facebook

fb0162
I servizi sociali vi hanno stancato e avete intenzione di vivere una vita reale? Se avete deciso di prendervi una pausa da Facebook, potete sempre scegliere di disattivarvi in maniera temporanea. Non sapete quale procedura eseguire? Non preoccupatevi , si tratta di una gestione semplice e veloce vi permetterà di liberarvi velocemente.
Per prima cosa collegatevi al vostro profilo, cliccate sull’icona con l’ingranaggio e selezionate Impostazioni Account. Nella pagina successiva visualizzata, click su Protezione dalla barra laterale di sinistra e un altro click su Disattiva il tuo Account (in fondo alla pagina).
Ricordatevi di mettere il segno di spunta accanto alla voce “ Si tratta di una scelta temporanea, tornerò” e cliccate su Conferma. A questo punto vi sarà richiesto di inserire la password del’account e approvare la scelta finale.
In questo modo la procedura è conclusa e il vostro account Facebook è disattivato in maniera temporanea. Per il periodo di stacco il vostro profilo non comparirà nei risultati delle ricerche all’interno del social network.
Quando vorrete disattivarlo, non dovrete far altro che collegarvi al vostro account e il sistema vi permetterà di accedere di nuovo alla vostra schermata impostazioni. Niente di più semplice, come vedete distaccarsi da Facebook per un certo periodo è davvero possibile.

Tag: disattivarsi, facebook

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes