Tutti gli articoli su "Motorola"


4

Ott

Google Motorola

Google dopo l’acquisizione storica ha intenzione di prendere tutta la società Motorola sotto il suo controllo, dopo i primi licenziamenti e tagli al personale, Big G ha fatto un nuovo annuncio, cosa succederà ora?

Continua a leggere il post

nokia 820

Nokia ieri ha tenuto il suo evento insieme a Microsoft, la società finlandese in questa occasione ha presentato alcuni dei suoi nuovi prodotti e l’azienda di Redmond, invece, ha presentato il suo nuovo Windows Phone 8. All’evento c’erano i nuovi Lumia, prodotti davvero interessanti e con un sistema operativo che può godersi l’approvazione del pubblico.

Continua a leggere il post

Razr HD Motorola

Motorola, la società ormai che fa parte del gruppo Google e che da qualche tempo è in lotta con Apple per una questione brevetti, è pronta a proporre un nuovo smartphone il Droid Razr HD, un dispositivo di cui si parla ormai da diverso tempo e ci sono numerose notizie di questo telefono che sta per arrivare. News da tutto il mondo con tanto di video online, i quali mostrano il nuovo smartphone Droid Razr HD.

Continua a leggere il post

Motorola e GoogleEra esattamente un anno e un giorno fa quando il colosso dei motori di ricerca, Google, ha comunicato l’operazione di acquisto conclusa per 12,5 miliardi di dollari per comprare Motorola. Era il balzo avanti per il mondo Android, invece non è cambiato molto, perché il sistema operativo ha ottenuto sì più successo, ma non quello straordinario che si attendeva, insomma non è proprio un anti-iPhone. E’ passato un anno e un giorno, Motorola e Google ancora non danno segni di collaborazione perfetta e sinergia, il gruppo ha poi anche deciso un taglio al personale.

Continua a leggere il post

Arriva da Google direttamente la notizia, precisamente da uno dei co-fondatori del motore di ricerca più famoso al mondo. Stiamo parlando di Larry Page, l’amministratore delegato di Google che ha fatto sapere al mondo intero che il gruppo Motorola Mobility è parte integrante del motore di ricerca. L’operazione di acquisto annunciata lo scorso agosto del 2011 è stata portata a termine e ora Motorola fa parte di Google.

Continua a leggere il post

La Apple raggiunge risultati in continuazione , l’ultimo è quello delle applicazioni scaricate in App Store, 25 miliardi di download eseguiti da quando è nato il negozio nel 2008. In quest’occasione la società della mela ha messo in palio 10 mila dollari in iTunes Card per colui che scaricava la 25miliardesima app dallo store.

Premio assegnato e nuovo record, ora si parla infatti di avvicinamento a Motorola nel mercato degli Stati Uniti d’America, comscore ha pubblicato una statistica molto interessante. Dai dati si legge che Apple è sempre più vicina all’azienda acquistata da Google nel settore della telefonia americana, l’aumento del 2 per cento e la perdita di Motorola dello 0,4 per cento fanno ben sperare e gli esperti cominciano a fare previsioni.

Continua a leggere il post

1

Mar

Apple batte Motorola!

di Domenico Puzone in: apple , Aziende , Google , Motorola

La società di Cupertino esce ancora una volta vincente dallo scontro contro Motorola, l’azienda acquisita da Google in estate. Questa volta non riguardano i brevetti FRAND o una richiesta particolare, semplicemente una galleria fotografica e una modalità di Zoom. Procediamo però con calma.

Continua a leggere il post

Solo qualche giorno fa l’Antitrust aveva dato il benestare per l’acquisto di Motorola da parte di Google, così il colosso dei motori di ricerca ha avviato le procedure d’acquisto della società cinese. Nemmeno il tempo di concludere la trattativa che Microsoft ha annunciato che presto Motorola e Google saranno trascinati in tribunale per una questione di brevetti.

Continua a leggere il post

Motorola Fire XT è dotato di un sistema operativo Android, un dispositivo molto interessante che ha ottenuto una buona valutazione da parte degli utenti che l’hanno provato. Andiamo a vedere le caratteristiche di questo dispositivo e cosa è n grado di offrire ai suoi fan.

Continua a leggere il post

14

Feb


Big Google continua la strada verso il successo, ieri abbiamo parlato della nuova missione di Google ma ovviamente questa novità non era prevista e coglie di sorpresa anche noi. Direttamente dalla Commissione Europea arriva il via definitivo attraverso un comunicato stampa ufficiale, dove sono state indicate le reali motivazioni per l’acquisizione di Motorola da parte di Google.

Continua a leggere il post

jump2top free wordpress themes