Tutti gli articoli su "Bing"



Che fine anno fatto i motori di ricerca di un tempo? Secondo il direttore di Bing, le cose si stanno per evolversi in maniera innovativa. Google da anno domina il mercato delle ricerche online, Bing cerca sempre di rimanere secondo in classifica e oggi è Stefan Weitz a parlare.

Continua a leggere il post

14

Gen


La lotta tra motori di ricerca è in continua evoluzione, soprattutto quando si parla dei due protagonisti del web: Bing e Google. A settembre, abbiamo parlato dell’aggiornamento di Bing, che ha integrato nuove funzioni per rendere il servizio sempre più interessante. Ora che l’anno è appena iniziato, la lotta tra i motori di ricerca continua e Google teme Bing.

Continua a leggere il post

Microsoft e Facebook. Due nomi importantissimi nel panorama web. Il terzo elemento? Un accordo. Vediamo insieme di che cosa si tratta, sempre qui su Stilegames.

Continua a leggere il post

15

Ott


Nel mondo dei social network sta arrivando una novità davvero unica. Oggi vogliamo parlarvi della collaborazione tra Facebook e Bing, una nuova alleanza che permetterà di offrire ai “clienti” di entrambi sevizi, delle funzionalità davvero esclusive.

Continua a leggere il post

Browser: eliminare gli addon con un click!

Una delle prerogative dei Browser più utilizzati in rete come Google Chrome, Mozilla Firefox e affini è la possibilità di avere delle estensioni. Per Addon ed estensioni intendiamo tutte quelle accezioni che rendono più particolareggiata la navigazione allineandola con le esigenze dell’utente utilizzatore.

Continua a leggere il post

17

Set

Bing viene aggiornato

di Sara Papis in: Bing , browser web

Microsoft continua la guerra all’ultima applicazione con Google, nelle scorse ore è stata rilasciata la beta di Internet Explorer e per non fermarsi mai, l’azienda ha deciso di rinnovare il suo motore di ricerca Bing. Una notizia che nessuno si aspettava, ma che farà sicuramente felici tutti gli utenti che utilizzano Microsoft Bing per le ricerche online.

Continua a leggere il post

1

Set

Tutti conoscono il motore di ricerca Microsoft Bing e anche se meno apprezzato del nemico numero 1 Google, questo servizio è utilizzato da moltissimi utenti quotidianamente. Ora per Microsoft arriva un accordo davvero interessante, che probabilmente spingerà ancora più persone ad utilizzare Bing. Infatti, in collaborazione con Android, Bing è disponibile all’interno dei smartphone di ultima generazione.

Continua a leggere il post

21

Giu

Bing di Default su Opera Browser

di Davide Spadone Whirly2481 in: Bing , browser web , Opera

Vari esperimenti che coinvolgono i motori di ricerca in questo periodo vanno da abbellimenti puramente grafici a come quelli che stanno coinvolgendo Google dal punto di vista del cambio immagine di background  ad altri più strumentali. Ma ritornando a parlare nella generalità molti stanno scoprendo le bellezze del motore di ricerca Bing e per questo vorrebbero selezionarlo come motore di ricerca di default. Vediamo insieme come settare Bing come motyore di ricerca di default su browser Opera.

Continua a leggere il post

opera-browser-logo

Browserscope è un tool davvero molto utile se intendi testare il funzionamento dei vari browser. Il tool in questione permette di effettuare una rapida visualizzazione di dati attraverso cui potrai verosimilmente scoprire se il browser è perfettamente funzionante online.

Nell’analisi eseguita dal programma potrete facilemte comprendere le risultanti grazie ad un sistema numerico di valutazioni che andando in ordine crescente vi mostreranno quale browser funziona meglio.

google_chrome

fav4.org è un sito web che ti piacerà senz’alcun dubbio e sai perché? Perché è un sito semplice e ci aiuterà a raggiungere i tuoi 4 siti preferiti con un click! Vediamo di che si tratta.

Il sito in questione pone all’attenzione dell’utente un elenco dei siti di maggior consulatazione tra cui quelli di origine sociale, come Facebook e Twitter, ma anche quelli di consultazione giornaliera e gestione di email Gmail. A questo punto l’utente non dovrà fare altro che scegliere i suoi 4 servizi preferiti per vedersi comparire 4 icone giganti che rimandano ai relativi siti. Settatelo come Homepage del vostro Browser e sarete a posto. Risultato garantito!

jump2top free wordpress themes