Come fare soldi diventando t-shirt designer!

La gente ama le t-shirt. Essa,infatti, risulta essere uno degli indumenti più utilizzati al mondo. Perché? Perché sono confortevoli, e unisex e, soprattutto altamente personalizzabile. Ecco perché molti di voi saranno contenti di poter guadagnare facendo i designer del vostro indumento preferito.

Threadless è uno dei siti più conosciuti riguardo il commercio online di T-shirt . Solo che molti non sanno da dove arrivano tutte queste variegate t-shirt. Cliccando sul sito nella parte chiamata “partecipate” troverete tre strade principali da percorrere per padroneggiare il commercio di magliette.

Critique: Questa parte sembra essere il passo obbligato di ogni persona che voglia divenire designer di magliette. Se avete delle idee, degli sketches qui potrete chiedere delle opinioni ad altri utenti o aspiranti designer come voi. In breve si tratta di “immagazzinare” critiche e, si sa, le critiche sono sempre costruttive se finalizzate ad un buon lavoro. E ora passiamo allo “step” successivo…Slogan:Pensate in grande, partite in piccolo. Superman non ha iniziato salvando il mondo dal primo giorno, lui ha iniziato salvando gente da auto in corsa. Cercate, dunque, di non “strafare” inventando uno slogan che sia divertente, ironico, incisivo ma MAI esagerato.

Se sarete fortunati potreste immagazzinare già da questo passo ben $200 cash e un $100 gift certificate!E ora non vi resta che passare alla parte del Design vero e proprio, scegliendo tutte le specifiche che, si spera, vi rederanno ricchi. Sul sito molte esperienze di gente che ce l’ha fatta…non resta che dire: give it a try!

1 commento su “Come fare soldi diventando t-shirt designer!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *