20

Nov

Google Mobile App, fai arrivare la ricerca vocale su Iphone!

di Davide Spadone Whirly2481 in: apple , applicazioni online , Google , How To - Come Fare , internet explorer , Iphone , motori di ricerca , News Informatiche , Programmazione , Trick And Tips

Da pochi giorni è disponibile su  Apple Store  un applicazione che prende il nome di Google Mobile App e che ha il merito di far arrivare ricerca vocale su iPhone! Come per il richiamo vocale dei contatti in rubrica, ora si potra cercare i termini d’interesse su Google semplicemente pronunciandoli.

Google Mobile App, fai arrivare la ricerca vocale su Iphone!

Google Search riconosce automaticamente quando il telefono è vicino alla bocca e un segnale sonoro avverte che si può incominciare a parlare. Una volta finito, basta allontanare l’iPhone e un altro segnale conferma che la richiesta è stata registrata. In qualche istante il file audio viene spedito ai server centrali e analizzato, e i risultati compaiono sullo schermo.

Il software -gratuito – integra anche i link alle altre applicazioni di Google ottimizzate per cellulare (Mail, Rss Reader, Blocco Note, Traduttore, Documenti, Foto, YouTube, Maps, Earth)!Enjoy!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes