Vi sarà capitato di non riuscire più a chattare con qualcuno dei vostri amici virtuali presenti nella vostra lista di contatti su Msn Messenger. Una delle spiegazioni è che la persona che non riuscite a contattare vi abbia eliminato dalla propria lista o bloccato non rendendosi più visibile a voi.

Evidentemente deve essere capitato proprio a tutti ed in particolare anche al programmatore di un utile appliccazione che, inviperito, l’avrà creata per scoprire chi gli ha fatto questo torto … Parliamo di Msn delete checker!
Grazie a questo programma potrete, inserendo i vostri dati di autenticazione, scoprire se la persona con cui volete chattare è davvero assente o se vi ha bloccato di proposito. Rimane un’avvertenza molto importante: se vorrete accedere al servizio fornito da Msn delete checker dovrete fornire la password del vostro Messenger.
A noi personalmente puzza un po’ ma le persone che hanno in gestione il sito assicurano che non tratterranno nei loro database la vostra password. Varrà la pena rischiare o meglio farsene una ragione, voi che ne dite? Diteci la vostra.

6 commenti a “Come scoprire chi vi ha cancellato/bloccato su Messenger…sarà vero?”
  1. Ma per favore… cioè lo sanno anche i muri ormai…. cancellate questo post per favore… già tanta gente apre/scarica tutto quello che gli capita, andiamo anche a suggerire adesso…

  2. Diciamo che se proprio uno volesse togliersi lo sfizio, potrebbe usare il servizio (sempre ammesso che funzioni) e poi cambiare subito password. io personalmente preferisco evitare…
    in effetti puzza un pò troppo…

  3. ma scusate tanto, ma la cosa + semplice non la conosce nessuno? basta fare su WLM -> stumenti -> opzioni -> privacy
    e poi tasto destro sul contatto che si vuole controllare, se compare elimina in neretto vuol dire che quel contatto ci ha cancellato
    oppure x chi ha messenger plus basta fare tasto destro sul contatto, extra di messenger plus e poi informazioni contatto,
    se cè scritto non sei nella lista di questo contatto vi ha cancellato
    altro ke usare programmi e siti baaahhhh.. -_-“

  4. basterà vadere gli utenti che non vogliono parlare con noi, cancellarli e poi cambiare la password, semplice no? cosi loro rimangono con la password vecchia e non se ne fanno di niente anche se volessero farsene di qualcosa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *