21

Apr

Usare Windows Messenger 8 e Windows Messenger Live 2009 [MSN 2009] insieme

di Davide Spadone Whirly2481 in: Chat e Videochat , Intrattenimento , Messenger , Trick And Tips

messenger5d9d8d5ea57c44b7a66490d6a0a05da91

Non vi piacerebbe poter usare diverse version di messenger nello stesso tempo? Molti utenti infatti amano avvalersi delle novità apportate da nuove versioni come, Windows Live Messenger 2009 ma anche non abbandonare l’abitudine all’utilizzo di versioni passate senza correre il rischio di sovrascrivere quest’ultime per poter attivare le nuove risorse messe a disposizione da una versione più recente di MSN.

Sarete lieti di comprendere che WLM Polygamy patch renderà possibile la presenza di più risorse messenger sul vostro pc senza che dobbiate reinstallare, installare e abbandonarvi a tutte le operazioni tecniche che ne conseguirebbero senza questa meravigliosa pach. L’utilizzo di quest’ultima è davvero elementare e metterà in condizione chiunque di poterne usufruire. Infatti non dovrete far altro che fare doppio click sul file scaricato in fondo a questo articolo e cliccare sul bottone denominato “patch”. 

Nel momento in cui effettuerete questa operazione potrete utilizzare contemporaneamente più version di MSN Windows Live messenger. Nel caso poi vogliate ritornare all’assetto precedente non dovrete far altro che recuperare la patch, aprirla e selezionare l’opzione  ‘Disallow it’  per disabilitare ogni cosa. WLM Polygamy patch [link] modificherà solo i file messenger e non si tratta di alcuna addon/plugin o programma di sorta atto a modificare altre componenti del programma o di altre risorse presenti sul vostro pc.

Scarica subito WLM Polygamy patch

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes