23

Ago

Context Menù Menager: gestione del pc con un tasto destro del mouse

di Davide Spadone Whirly2481 in: How To - Come Fare , Intrattenimento , News Informatiche , Web

Context Menu Manager si articola come un programma che abilita gli utenti a personallizzare il menu contestuale che sono soliti vedere ad ogni click con il tasto destro del mouse sul proprio pc. Questo genere di programma si mostra come particolarmente indicato per coloro che hanno l’esigenza di velocizzare alcuni tipi di operazioni che siete soliti fare.

Caratteristiche del Context Menu Manager

Per prima cosa il programma in questione possiede un’interfaccia  user friendly e quindi che agevola anche coloro che non si sono mai interfacciati con un programma di questo genere. Le opzioni che vi si presenteranno davanti agli occhi  saranno quelle di un normale editor ossia EDIT, CHANGE O REMOVE FILE ASSOCIATION, REMOVE ICON HANDLER, SHELL CONTEXT MENU OPTIONS. Potrete associare i comandi specifici del menù contestuale in relazione alle cartelle, file singoli o programmi che potrete avviare direttamente con la sola selezione postuma alla pressione del pulsante destro del mouse, così come le opzioni peculiari di cartelle o gruppi di programmi.

Il programma si presenta come gratuito e facilissimo da scaricare, dopo aver effettuato il download il cui link è alla fine di questo articolo e, una volta installato, potrete iniziare ad utilizzarlo subito e senza problema alcuno.

Download Context Menu Manager.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes