18

Nov

Corsi di lingue online con Firelang

di Sara Papis in: applicazioni online , Web

Conoscere le lingue straniere al giorno d’oggi è diventato di fondamentale importanza, sia nel mondo del lavoro sia per una conoscenza maggiore personale. Spesso, i corsi di lingue costano tanto e per questo motivo, molte persone decidono che non hanno bisogno di conoscere l’inglese.
Per risolvere il problema, internet è una buona risorsa gratuita, dove a volte si trovano dei corsi online davvero utili e semplici per qualsiasi tipo di utente. Oggi vi proponiamo il servizio Firelang, uno strumento molto utile, dedicato a tutti gli utenti che utilizzano il browser web Mozilla Firefox.

 

Se volete perfezionare la conoscenza delle lingue straniere, Firelang è lo strumento ideale. La caratteristica principale di questo servizio, sta nel fatto che non si pone come un vero corso, ma vi permetterà di avvicinarvi alla lingua straniera in modo innovativo. Infatti, tutte le pagine visualizzate con il browser web, le vedrete tradotte durante la vostra navigazione.
In questo modo, navigherete all’interno dei vostri siti preferiti, ma in versione inglese o in qualsiasi altra lingua. Potrete utilizzare dei dizionari accessibili dal menu contestuale, per capire, che cosa state leggendo e avvicinarvi così in modo innovativo alla comprensione della lingua.
Un servizio davvero innovativo, che ne pensate? Non è un bel modo per imparare le lingue straniere? Dite addio ai corsi a pagamento, ora l’inglese s’impara così!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes