13

Gen

YoutubeDisco, diventare dj online con i video di Youtube

di Silu in: applicazioni online , youtube

Siete dei bravi dj e vi divertite spesso ad impersonare questa figura che anima le discoteche e le feste? Bene, allora per voi c’è YoutubeDisco un bel servizio gratuito in lingue inglese o tedesca, che vi permette in men che non si dica di diventare dei bravi dj con i video musicali di Youtube e così animare gli eventi live della serata.

Molto semplice l’utilizzo; basta entrare in homepage ed iniziare a ricercare i video che ci interessano di più. Potete scegliere quelli che preferite e aggiungerli nella lista accanto, in modo tale da averli tutti sott’occhio. Se lo desiderate, potete anche navigare tra quelli suggeriti dal servizio, potrebbero tornarvi utili.

Con YoutubeDisco avete poi a disposizione due campi visuali, nei quali andranno in onda i video di musica che avete scelto.

Si parte con quello alla vostra sinistra per passare poi a quello alla vostra destra. Nel centro trovate la calibrazione del volume che potete maneggiare da destra a sinistra per aggiustare i due brani e passare da un all’altro.

Se siete dj saprete meglio di me come muovervi all’interno. Non devo certo spiegarvelo io! In ogni caso, il servizio è ben fatto e propone un modo interessante per divertirsi con la musica anche durante eventi o feste che decidete di intraprendere con gli amici. Così non ci sarà bisogno di chiamare un dj esterno e pagarlo, ma potrete fare tutto da soli!

Ottima risorsa, ve la consiglio! Naturalmente YoutubeDisco è gratuito e non richiede registrazione. Fatevi avanti e fateci sentire il vostro sound! Trovate maggiori informazioni sul sito ufficiale e sulla pagina Facebook!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes