28

Dic

Pic Scatter, creare set di immagini in sequenza per Facebook

di Silu in: Facebook


Avete aggiornato il nuovo profilo di Facebook? Se l’avete fatto, avrete notato che proprio in cima alla pagina è presente una sequenza di immagini da poter impostare in base alle esigenze di ciascuno. C’è chi non si preoccupa di rendere al massimo il profilo personale e chi invece desidera avere un set di immagini sequenziali, che possano identificare al meglio la persona.
Si tratta di un particolare molto interessante, che infonde luce su di una maggiore personalizzazione del profilo, dedicata soprattutto a coloro che lavorano sul web e che vogliono aumentare al massimo la propria reputation online. Così, si sono diffusi servizi che offrono la realizzazione di set di immagini sequenziali, da impostare direttamente sul profilo.

Uno di questi è Pic Scatter, un servizio Web-based gratuito che consente appunto di scattare una foto e di dividerla in diverse parti da poter inserire nelle varie sezioni del nuovo profilo di Facebook.

Basterà entrare all’interno del servizio e dirigersi subito sulla parte dedicata alle immagini. Si può creare direttamente l’immagine di profilo oppure (dettaglio nuovo) inviare un scatter message a tutti gli amici di Facebook. Possiamo anche condividere la creazione con i nostri contatti via mail e su Twitter.

Una volta che abbiamo messo mano al nuovo profilo, il servizio andrà ad impostare il set di immagini in serie direttamente all’interno della nostra pagina Facebook. Tutto sarà perfetto e così avremo dato via ad una nuova era di informazione personale sul social network del momento.

Pic Scatter è gratuito e non richiede registrazione, ma solo di avere un account su Facebook!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes