2

Feb

Cartoline virtuali per San Valentino

di Sara Papis in: applicazioni online , Web

inviare cartoline digitali san valentino

Arriva San Valentino, avete già trasformato lo sfondo del pc? Molte persone con l’arrivo della festa degli innamorati, aggiornano lo schermo del computer per renderlo più romantico e in tema con il periodo in corso. La festa degli innamorati è alle porte, sarà già partita la corsa al regalo più originale e le alternative per inviare gli auguri in maniera innovativa.
Le idee regalo disponibili nei centri commerciali sono innumerevoli, ma quale biglietto allegare a un regalo così speciale? Grazie all’evoluzione della tecnologia, sempre più persone hanno un computer collegato a internet in casa e le possibilità di ricevere o inviare cartoline digitali sono numerose.

 

Oggi vogliamo presentarvi un servizio inedito, che vi permette di inviare cartoline di San Valentino all’indirizzo e-mail della persona amata. Stiamo parlando di Card Karma, uno strumento web innovativo che renderà la giornata di San Valentino davvero unica. Una volta collegati al sito tramite il link presente a fine articolo, dovrete scegliere tra le 15 bellissime postcards che trovate nell’homepage;
In seguito, selezionate la voce “USE” e iniziate a effettuare le modifiche che renderanno il vostro biglietto d’auguri molto originale. Per esempio, potrete modificare l’immagine, inserire una foto della coppia, un video che ricorda un momento speciale e aggiornare il testo in base ai vostri gusti. Terminata questa personalizzazione, potrete modificare lo sfondo della cartolina e spedire il biglietto alla persona amata tramite e-mail.
CardKarma permette di condividere il biglietto creato anche all’interno dei social network più importanti. Insomma, un servizio inedito che potrebbe tornarvi utile anche in altre situazioni.

Tag:

Un Commento su “Cartoline virtuali per San Valentino”

  1. ha scritto:
    6 Febbraio, 2011, 09:56

    Bell’articolo, complimenti.

    Includerei anche http://www.cartoline.me

    è gratuito e con tantissime cartoline anche nella categoria dedicata a San Valentino.

    Happy Valentine’s Day!

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes