Packard Bell: Novità 2011
Novità in vista per Packard Bell che riguardano il futuro informatico di milioni di persone. Quali sono le novità offerte dall’azienda? Questa è la principale domanda che tutti si pongono e oggi abbiamo creato un articolo per darvi le conferme ufficiali.
Il futuro di Packard Bell è ricco di novità, visto che l’azienda ha intenzione di rinnovare tutta la linea produttiva. I processori Intel di seconda generazione saranno i protagonisti assoluti, insieme alle schede grafiche d’ultima generazione e USB 3.0. Packard Bell punta molto sul settore dei netbook e notebook, per questo motivo viene rinnovata la gamma, con dispositivi caratterizzati da display da 10.1 pollici, tastiera grande e peso inferiore ai 1.2 Kg.

 

I notebook EasynoteSerie S saranno equipaggiati con schermi fino a 17.3 pollici, connettività elevate e 1.5Tb con doppio hard disk. Anche il campo desktop sarà rivoluzionato, con versione super aggiornate dei modelli ixtreme e imedia.  I computer all in one, monitor e desktop sono caratterizzati da un design funzionale e soluzioni hardware di ultima generazione. La nuova soluzione all-in-one in formato 20 pollici è presentata in doppia veste, touch e non touch, per poter arrivare a più fasce di mercato. Sulla versione touch è stata anche introdotta una nuova interfaccia PackardBell per un utilizzo più intuitivo e immediato.
Insomma Packard Bell non scherza con le proposte tecnologiche, quindi perché non provare uno dei tanti dispositivi presentati per il 2011? Al prossimo aggiornamento sulle date di commercializzazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *