11

Set

Proteggere account Twitter: ora possibile con Bitdefender

di Sara Papis in: Intrattenimento , Twitter


Abbiamo già detto parecchie volte che la sicurezza online non è mai troppa, soprattutto quando ci si collega spessa ai social network più famosi. In passato avrete sicuramente sentito parlare di Bitdefender Safego, una risorsa particolare e interessante per tutti gli utenti di Facebook che permetteva di proteggere il proprio account dalle possibili minacce della rete.

Ebbene questo servizio da qualche giorno è finalmente disponibile anche per tutti gli utenti Twitter, infatti è stato lanciato un servizio analogo dedicato agli iscritti del servizio di microblogging. L’applicazione in questione si chiama Bitdefender Safego for Twitter.

Si tratta di uno strumento davvero utile e disponibile in maniera completamente gratuita, che vi aiuterà a proteggere il vostro account Twitter da spam, phishing e altre pericolose minacce disponiili online. In questo modo, navigando all’interno di Twitter, avrete la possibilità di avere la rivelazione automatica delle minacce per gravità.

La diffusione di Bitdefender Safego for Twitter aiuterà anche gli utenti meno esperti, visto che permetterà di offrire una maggiore sicurezza online senza costi aggiuntivi. Per questo motivo sentiamo di consigliare tale servizio a tutte le persone che ogni giorno si collegano su Twitter per condividere informazioni personali e molto altro.

Tra le caratteristiche maggiormente interessanti, segnaliamo la possibilità di avvertire in maniera veloce e rapida i propri amici nel caso in cui i dati relativi al proprio account risultino compromessi. Con Safego for Twitter, sarà possibile inviare un DM qualora venissero trovare altre minacce.

Vi ricordiamo che per utilizzare questo utilissimo strumento, non sarà necessario effettuare nessuna sottoscrizione ma tutto quello da fare sarà collegarsi al servizio utilizzando Twitter e impostare a proprio piacimento i servizi offerti.

Che ne dite? Cosa desiderare di meglio di una protezione completa all’interno dei social network? Infine vi ricordiamo che Bitdefender Safego sarà sempre attivo a prescindere dal vostro browser o dalla postazione web utilizzata.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes