4

Ott

Mag My Pic , la tua foto su una famosa rivista

di Domenico Puzone in: fotoritocco

Avete mai sognato, guardando una rivista famosa, di vedervi un giorno sulla sua copertina? Magari come attore, personaggio famoso o l’uomo più ricco del mondo ( ovviamente anche la donna più bella del mondo o la donna più ricca al mondo, non fa differenza ).

Ebbene immaginate che la vostra foto sia su GQ,  o su Rockstar o su un’altra rivista famosa, che sia questa un settimanale o un mensile non hai importanza, ora tutto è possibile.

Con l’avvento della tecnologia sono stati creati parecchi programmi che ci consentono di personalizzare le nostre foto come più ci piacciono e di fare anche dei fotomontaggi simpatici di vario genere, oltre ai programmi di grafica come Photoshop si sono sviluppati parecchi siti che fanno ( tramite una guida e in automatico) dei fotomontaggi davvero simpatici.

Oggi vogliamo presentarvi Mag My Pic, un simpatico sito internet, che come detto sopra, vi permetterà di vedere una vostra foto su una copertina di un famoso giornale, il tutto ovviamente gratis.

Come fare? beh è semplicissimo, basterà recarsi sul sito del programma : Mag My Pic . Successivamente scegliere Make a Mag in alto alla destra, selezionare il file dal proprio pc e caricarlo sul sito. Successivamente dovete scegliere la rivista su cui far apparire la foto, scegliete quella che più vi piace e infine premete su ‘Save e Continue’.

Il sito farà tutto da solo mostrandovi l’anteprima della fotografia, ora non vi resta altro che salvarla sul vostro pc o pubblicarla sul vostro profilo di Facebook o Twitter.

Divertitevi a modificare le foto dei vostri amici o a sorprenderli pubblicando una vostra immagine su una nota rivista!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes