25

Mar

Come rendere più grande la clipboard Windows

di Sara Papis in: Microsoft , Windows 7


Windows Seven ha tante funzionalità interessanti che permettono di ottenere grandi risultati in pochissimi minuti, ma vi siete mai chiesti come si possa espandere la clipboard di Windows?

Sicuramente tra di voi ci sarà qualcuno che non è soddisfatto delle impostazioni di default della clipboard integrata in Windows e sicuramente state cercando qualche risorsa che permetta di espandere questo strumento. In rete troverete di tutto e di più ma se desiderate installare programmi professionali e semplici da utilizzare vi consigliamo di testare ArsClip.

Si tratta di una risorsa che vi permetterà di ampliare le capacità della clipboard e non solo. Un programma disponibile gratuitamente e di natura portale che può essere installato su tutti i sistemi operativi Windows. In poche parole questo software vi permetterà di rendere più grande la vostra clipboard archiviando i vari elementi di ogni genere all’interno di un apposita lista di contenuti permanenti.

Tutti gli elementi saranno sempre a disposizione attraverso a una serie di scorciatoie di tastiera e potranno essere richiamati in maniera semplice e veloce, cosa desiderare di meglio? tutte le singole voci copiate negli appunti potranno essere incollate in maniera veloce tramite la selezione della finestra popup che verrà modificata in base alle vostre esigenze personali.

Inoltre desideriamo ricordarvi che ArsClip sarà direttamente disponibile all’interno della system tray di Windows e vi permetterà di accedere alle principali funzionalità dell’applicazione drettamente sul pannello di settaggio dove ogni utente potrà indicare le hotkey preferite da utilizzare in base alle operazioni da eseguire.

Per maggiori informazioni visitate il sito ArsClip.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes