ruz01
Siete tra quelle persone che hanno deciso di scaricare Ruzzle sul vostro smartphone e avete collegato il vostro account Facebook al gioco? A volte questo collegamento può risultare davvero fastidioso, per questo motivo desideriamo spiegarvi come rimuovere l’applicazione dal vostro profilo.
Disconnettere Ruzzle dall’account Facebook e un gioco da ragazzi. Per prima cosa non dovrete far altro che avviare il gioco da smartphone e cliccare sull’ingranaggio in alto a destra. Nella schermata successiva, selezionate la voce Impostazioni Account e cliccate su Disconnetti.
Con questa procedura vi siete disconnetti da Facebook ma per eliminare in maniera definitiva i collegamenti sociali e di gioco, dovrete collegarvi dal vostro profilo Facebook da pC, andare su Impostazioni Account e cliccare su Rimuovi Ruzzle dalla lista di applicazioni associate.
Come vedete si tratta di un gioco da ragazzi che non prevede troppa difficoltà e vi aiuterà a ottenere il massimo guadagno in termini di privacy.

1 commento su “Come eseguire scollegamento Ruzzle da Facebook”
  1. Io ho un cell e un tablet ed ho giocato con entrambi a ruzzle con account fb

    Volevo togliere l’account sul tablet ma mantenerlo sul cellulare

    Ho disconnesso quindi l’account ed ho persino disconnesso l’account facebook da facebook

    In effetti se si prova a lanciare cruzzle ora chiede l’accesso

    MA…

    Continuano ad arrivare le notifiche sul tablet e se uno ci clicca chiede secentrare con il vecchio account fb e ci entra senza chiedere di nuovo pwd
    Come fare?

    Le notifiche vorrei tenerle perché mi servono sul cell

    Grazie per una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *