19

Set

Quali sono i giochi online preferiti dalle ragazze?

di Davide in: Giochi

giochi di trucco

Di certo i tempi lontani in cui i videogiochi erano solo una questione per bambini e in cui c’erano pochi tipi di giochi, tra cui giochi logici e qualche sparatutto, sono davvero finiti. Oggi, al contrario, ci sono giochi per ogni età e per accontentare ogni possibile desiderio o capriccio. Internet è una miniera inesauribile di svaghi e distrazioni, con nuovi giochi che compaiono sulla scena praticamente ogni giorno.

Oggi chiunque può trovare il gioco adatto alle sue particolari richieste, e oggi parleremo di una specifica categoria di giocatori, anzi di giocatrici: le ragazze. Ovviamente, quando diciamo “ragazze” non intendiamo una classe d’età rigidamente suddivisa, ma tutte coloro che si sentono ragazze, che hanno voglia di giocare con un’idea di femminilità un po’ frivola e svagarsi con trucchi, acconciature e trattamenti di bellezza.

 

Sì perché non c’è dubbio che tra i giochi preferiti dalle ragazze di ogni età ci siano i giochi di make up e di bellezza in generale. Si tratta di giochi in cui chi ama rossetti, ombretti, fard, fermagli, acconciature, gioielli e via dicendo, può fare spazio alla sua fantasia e sbizzarrirsi provando look di sua invenzione su una modella. Volete provarli? Potete giocare con i migliori giochi di trucco su giochiditrucco.it, un sito specializzato che ne contiene moltissimi, scelti tra i più belli e divertenti che si possano trovare in rete. Se non siete ancora convinte invece continuate a leggere.

 

Ci sono diverse tipologie di giochi collegati al make up e alla bellezza, ma tutti hanno un funzionamento molto semplice e intuitivo. Il principio infatti è che devono essere dei giochi immediatamente disponibili per un momento di svago, in cui staccare la mente e lasciare completamente andare la fantasia.

 

Tra le diverse tipologie che si possono trovare in rete ci sono giochi di make up semplici, nei quali la schermata è composta dal viso di una modella, attorno al quale si trovano i diversi oggetti e palette che si possono usare: rossetti di vari colori, ombretti, mascara, fondotinta e via dicendo. Una tipologia particolare di gioco è quella nella quale la modella è un personaggio famoso, un’attrice hollywoodiana o una star delle passerelle. Le fan possono così divertirsi a migliorare il suo look e a immaginare una carriera da make up artist delle dive.

 

Ci sono poi giochi di bellezza nei quali l’aspetto della modella può essere completamente personalizzato. Questi giochi sono perfetti per chi vuole cambiare look ma non è tanto sicura della scelta, e prima di ritrovarsi con un colore o un taglio di capelli nuovo vuole fare una prova innocua. In alcuni giochi è persino possibile caricare direttamente una propria foto e fare le prove lì!

 

Altra tipologia ancora è quella dei luoghi ambientati in Spa e centri benessere. A volte non si ha proprio il tempo materiale, o il denaro, per concedersi un trattamento di benessere completo. Questi giochi sono una consolazione immaginaria. La modella, qui, si trova nella sala di un centro benessere a godersi maschere, scrub e trattamenti di bellezza di ogni tipo.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes