3

Lug

OxyLED® MD50: recensione Torcia Flash a LED

di Gabriele in: Recensioni Prodotti , Stilegames

OxyLED® MD50: recensione Torcia Flash a LED

Nella recensione di oggi desideriamo presentarvi per bene la nuova OxyLED® MD50, una torcia Flash a LED a lunga durata, molto utile non solo per le emergenze, ma anche per illuminare le zone più buie della casa o del giardino.

Siamo sinceri: quando si ha bisogno di una lampadina, non la si trova mai, e la luce fornita dallo smartphone spesso non è sufficiente. Ecco quindi che questa nuova OxyLED® MD50 è l’ideale per chi è in cerca di un prodotto potente, facile da utilizzare e soprattutto comodo da portare in giro.

Disponibile per la vendita in Italia, questa luce ha una luminosità davvero molto elevata, così da poterla utilizzare senza problemi sia all’aperto che al chiuso. Le modalità di output sono in tutto cinque, e ci teniamo a sottolineare che tra queste ci sono le modalità SOS e Stroboscopio, ottime per un utilizzo sia professionale che domestico. La batteria ricaricabile agli ioni di litio è perfetta per chi cerca un prodotto affidabile, e volendo è possibile rimuoverla e utilizzare 3 comunissime batterie di tipo AAA. E non è finita qui: attraverso la funzione zoom si può focalizzare il raggio della luce LED, così da non avere problemi durante l’illuminazione di una determinata area.

OxyLED® MD50: recensione Torcia Flash a LED

Davvero ottima la presenza della certificazione IPZ-6 Waterproof: senza entrare nei dettagli tecnici, OxyLED® MD50 continua a funzionare anche sotto la pioggia o se per sbaglio ci cade in una pozzanghera d’acqua. Questa luce LED compatta ha una lunghezza di 212 mm, l’altezza di 50 mm e un peso di circa 400 grammi. Il caricabatterie supporta l’input 110-240V, pertanto può essere utilizzato in ogni angolo del globo (a patto di avere gli adattatori delle prese di corrente). I tre livelli di luminosità permettono di regolare a piacimento l’intensità luiminosa, in modo da avere la luce giusta per ogni necessità e condizione ambientale.

La vita della luce LED è stimata sulle 50.000 ore, e all’interno della confezione si trovano la luce LED, la batteria 18650 ricaricabile a ioni Li, il caricatore AC, la base per la ricarica, il tubo bianco (per inserire la batteria al litio nella luce flash), un contenitore per le batterie di tipo AAA, la carta di garanzia e un manuale utente.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes