6

Lug

iClever® 6.6A 33W: recensione caricatore per auto a 3 porte USB

di Gabriele in: Recensioni Prodotti , Stilegames

iClever® 6.6A 33W: recensione caricatore per auto a 3 porte USB

Nella recensione di oggi desideriamo presentarvi in dettaglio il nuovo iClever® 6.6A 33W, un caricabatterie per auto con 3 porte USB. Ecco qui di seguito tutte le sue caratteristiche e funzionalità.

Già disponibile per la vendita su Amazon Italia, questo nuovo caricabatterie per auto è l’ideale per chi cerca un sistema economico per poter ricaricare più dispositivi durante un viaggio in auto. Si sa, la batteria ci abbandona sempre sul più bello, e ormai sono sempre più rari gli smartphone che offrono la possibilità di cambiare rapidamente la batteria al litio. Bisogna quindi trovare un modo per ricaricare il proprio cellulare senza scendere dall’auto, e con questo accessorio tutti i problemi sono risolti.

iClever® 6.6A 33W: recensione caricatore per auto a 3 porte USB

La compatibilità è davvero vasta, e qui di seguito vi riportiamo soltanto un estratto della lista completa di smartphone e tablet che funzionano con il caricatore per auto iClever: iPhone 6, iPhone 5, iPhone 5S, iPhone 5C, iPhone 4, iPhone 4S, iPad 4, iPad 3, iPad 2, iPad mini, iPad air, iPad Mini Retina, iPod Touch, iPod Nano, Samsung Galaxy S5, S4, S3, S2, Note 4 3, 2, Tab S 4, 3, 2, Tutti i nuovi HTC, LG Optimus G3 G2, Flex, G2 Mini, Google Nexus 5 4 7 8 FHD 2. Praticamente è possibile ricaricare tutti i dispositivi portatili che supportano la ricarica tramite presa USB.

Uno dei punti di forza di questo prodotto è senza dubbio Smart ID: in pratica, l’accessorio è in grado di riconoscere automaticamente la tipologia di dispositivo collegato, così da regolare per bene l’energia e i tempi di ricarica. Per intenderci, un tablet necessita di più energia per poter essere ricaricato rispetto al classico smartphone da 4 o 5 pollici. Con le 3 porte USB a 33W/6.6A non ci sono problemi di prese occupate, visto che è supportata la ricarica simultanea di 3 dispositivi.

iClever® 6.6A 33W: recensione caricatore per auto a 3 porte USB

Ci teniamo a sottolineare che l’accessorio non è compatibile con auto con 24V DC. All’interno della confezione possiamo trovare il caricatore per auto con 3 porte USB iClever, il manuale utente e la carta di garanzia. L’accessorio ha le dimensioni di 35x24x60 mm, un peso di 28 grammi e un chip di qualità che garantisce sicurezza, prestazioni e affidabilità.

Tag: Caricatore per auto, iClever, porte USB

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes