Spesso sul social network Facebook, vengono condivisi link, immagini e punti di vista che non sempre possono piacere a tutti giusto? Eppure tra i servizi integrati all’interno del servizio, manca ancora la famosa opzione “Non mi piace” per dire la propria opinione su un determinato link.
Si era sentito parlare di un’estensione per Facebook dedicata a questa funzione, ma in realtà si trattava di un pericolosissimo malware. Tuttavia, nonostante i sempre più numerosi Virus su Facebook, che hanno alzato il livello di allarme, sono attese novità sulla possibilità ufficiale di poter utilizzare il comando Non mi piace su Facebook.

 

Sembrerebbe che presto, tra le opzioni di Nascondi, Segnala come spam e Nascondi aggiornamenti, verrà integrata anche la funzione Unlike Page. Per il momento non è ancora disponibile, ma secondo le ultime indiscrezioni, si troverà integrata tra le funzioni, nell’arco di qualche settimana.
Il “Non mi Piace” su Facebook, rappresenta però solo una semplice evoluzione delle possibilità offerte dal social network: con questo sistema, è infatti possibile “abbandonare” una Fan Page ormai diventata poco interessante. Che ne pensate? Vi piacerebbe che questa funzione, fosse integrata immediatamente? Gli utenti potrebbero abbandonare velocemente milioni di pagine commerciali e questo, potrebbe diventare un problema per tutte le pagine commerciali di aziende.
Che opinione avete a riguardo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *