20

Ott

L’ospite perfetto: una fiction solo per smart-phone e web!

di Davide Spadone Whirly2481 in: News Informatiche

Dal 13 ottobre tutti potranno gustare gratuitamente le puntata di «L’ospite perfetto – Room 4U», la prima fiction pensata espressamente per la telefonia mobile e il web. Scritta da Matteo Maffucci, degli Zero Assoluto, con Michele Rossi e prodotta da Fidia Film, «L’ospite perfetto – Room 4U» si compone di 40 puntate proposte in pillole di circa 3 minuti ciascuna.

I navigatori della rete potranno dunque scaricare ogni giorno una nuova puntata della serie collegandosi al sito www.ospiteperfetto.it (non più attivo), dove si possono vedere anche il backstage delle riprese, photogallery, interviste ai protagonisti e curiosità: per seguire le avventure di Alex, Giulia e Luca, alias Giulio Berruti, Giorgia Surina e Jacopo Cullin.

L’ospite perfetto: una fiction solo per smart-phone e web!

Tre amici che, decisamente a corto di denaro, sono costretti a trovare un coinquilino con il quale dividere le spese, in un’affannosa ricerca che genera continuamente equivoci, situazioni surreali e momenti di comicità, grazie anche ad una serie di incredibili personaggi che gravitano nella loro casa tra cui Matteo Maffucci, Federico Moccia, Cristiano Malgioglio e Ela Weber, nella parte di loro stessi.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes