20

Apr

Come sincronizzare il vostro iPod con Windows Media Player

di Davide Spadone Whirly2481 in: applicazioni online , How To - Come Fare , Trick And Tips

ipod_touch___complete_by_sy

Una delle cosec he per prime imparano gli utenti Apple, in particolare i fieri possessori del lettore mp3 della mela è che per fare il backup e la sincronizzazione di quest’ultimo è attraverso il famosissimo iTunes. Il software, anch’esso proveniente da Apple, funziona ottimamente fatto non fosse la mole di spazio che il programma occupa sui nostril poveri hardisk sacrificati.

Nel caso vogliate provare un’alternativa per la sincronizzazione e l’operazione di backup del vostro lettore mp3 preferito, allora sappiate che esiste iMPware, un plugin che permette il sincrono di iPod con il programma Windows Media Player. Il vantaggio di usare uno strumento come iMPware rispetto iTunes è la non richiesta di installare alcun software aggiuntivo se non le component default dell’installazione insita in Windows e lo spazio di soli i 391 KB, spazio occupato dal plugin in questione.
iMPware supporta il nuovo iPod Classic G2 e l’iPod Nano G4 , iPod touch. iMPware lavora bene windows media player 10 e superiori.


Ora non ci resta che suggerirvi di scaricare da questo link , iMPware per Windows

Tag:

Un Commento su “Come sincronizzare il vostro iPod con Windows Media Player”

  1. Alberto
    ha scritto:
    21 Aprile, 2009, 15:31

    Il mio antivirus Avira Antivir non mi lascia scaricare il plugin dice che potrebbe essere pericoloso per la sicurezza del PC,sarà un falso positivo?
    Alberto

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes