21

Apr

Usare una Bic comeVan Gogh [Video]

di Davide Spadone Whirly2481 in: Intrattenimento , Video divertenti

Usare una Bic comeVan Gogh [Video]

La semplicità di uno strumento come può essere il sapiente utilizzo di una penna ci stupisce sempre e ci da spunto di come attraverso il mondo telematico di conosce quei talenti che altimenti rimarrebbero nascosti. Vediamo insieme questo interessante approfondimento.
Youtube ha permesso a molti artisti di venire fuori e anche a giovani talenti che permette di rivelare le loro prerogative peculiari in diversi campi, nascono così veri e propri astri nascenti del web come è stato il caso di Happy Slip, ragazza filippina con spiccatissime doti comiche, ma anche di personalità con un inquadramento più professionale come Clio, guru del makeup che tante giovani donzelle seguono e che, grazie a Youtube è divenuta una Make up artist di un’importante casa di cosmesi.
Quello che vi vogliamo mostrare oggi è però un artista che ha fatto dell’uso di una semplice bic un vero e proprio strumento d’arte. Vediamo insieme questo video che simostra il talento di questo virtuoso utente:


Questo e molti altri talenti hanno dimostrazione nella piazza virtuale di Youtube e si esplicano in canali tematici e altro, consentendo all’utente visualizzatore di beneficiare dell’arte espressa e passare anche momenti di puro divertimento seguendo i propri beniamini virtuali direttamente sul web. Non avete mai fatto un giro su Youtube ecco alcuni link di riferimento:

via Youtube

Canale Happy Slip

Fateci sapere anche quali sono i canali a cui siete abbonati, segnalandoli con commenti e link da postare direttamente a questo post così che anche gli utenti di Stilegames possano conoscerli.

Tag: news, youtube

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes