20

Apr

Creare Scritte LED (tool online)

di Davide Spadone Whirly2481 in: How To - Come Fare , Intrattenimento , MySpace , News Informatiche , Trick And Tips , Video divertenti

Gli effetti speciali incantano  tutti soprattutto chi ha uno spazio sul web. La domanda è sempre la stessa ma : che ne direste di dare un po’ di colore al vostro blog con una bella scritta LED? Vediamo insieme a quale tool online dovremo votarci questa volta, ovviamente gratis e senza registrazione!

SIGNBOT si presenta come un servizio che vi permetterà di creare testi e scritte in stile led luminoso e con effetto di movimento scorrevole. Il servizio in questione è gratuito e senza nessuna registrazione richiesta. L’ interfaccia si presenta  di fronte all’utente utilizzatore è semplice, intuitiva e si tratta di un servizio in  lingua italiana. Tutto quello che dovrete fare sarà scrivere il testo che intendete trasformare in scritta nel campo contrassegnato dalla scritta “write your text here”.  Poi scegliere il formato : small (piccola), medium (media), large (grande). A questo punto non vi resterà che dare conferma al vostro operato per vedere  realizzata la vostra scritta.

Un piccolo trucco è dato dal sembolo “|” che prenderà nella scritta che vi appresterete a fare la forma di un cuore, quindi per scrivere “I love you” dovete inserire ” I | YOU”. Potrete inserire fino a 100 caratteri, quasi un Tweet! Per scaricare la scritta led, cliccate sul pulsante “download your sign”. A questo punto non dovrete far altro che premere il pulsante Download per ricevere il codice corrispondente da inserie nel vostro spazio web e immetterlo su Blog, MySpace ecc.

Collegatevi subito a questo fantastico servizio a questo link:

Vai all’ URL SIGNBOT.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes