16

Ago

Spirit 470: navigare in libertà!

di Davide Spadone Whirly2481 in: hi tech , Navigatori GPS , News Informatiche

Spirit di Mio ha presentato  di recente il modello entry-level. Con questa nomenclatura non dovrete pensare di essere privati degli optional più utili di un navigatore presupponendo che si tratti un modello base. Infatti, Spirit 470 possiede tutto  l’occorrente per affrontare un viaggio in totale serenità e una facilità di utilizzo davvero unica. Vediamo insieme il perché, se state cercando un navigatore per partire per queste vacanze 2010, la vostra scelta dovrebbe ricadere su questo modello.
Di Spirit 470 la cosa che colpisce subito è come per esempio la voce guida indichi in tempo reale le azioni da fare senza asservire a locuzioni automatizzate.  Esso permette di sapere ad esempio  quando si viaggia in autostrada, su quale corsia immettersi, in vista di uno svincolo, allo scopo sia di pericolose manovre dell’ultimo momento sia di incorrere in incolonnamenti inopportuni.

Il navigatore in questione permette una panoramica stradale soggetta alla  vista in 3D che permette al conducente di avere una percezione reale di quello che lo circonda (l’opzione in questione è disattivabile qualora non dovreste gradirla). Importantissimo ed esssenziale punto di interesse è la facilità di interazione con l’interfaccia concepita per essere a misura di utente.

Particolare menzione va fatta per  la versione Europe Plus che ha il bene di comprendere la cartografia di 44 paesi dell’Europa occidentale e orientale, con una copertura superiore a quella riscontrata con altri modelli di pari prezzo.  A livello tecnico il navigatore Spirit 470 presenta uno schermo da 4,3 pollici, indicazioni chiare e precise grazie ad un sonoro chiaro e ben registrato.  Provare per credere! Per maggiori info ecco il sito del produttore:

Sito internet: www.mio.com

Tag: guide navigatori, prezzo, spirit 470 caratteristiche

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes