20

Ago

Condividere File Online fino a 10 GB

di Davide Spadone Whirly2481 in: How To - Come Fare , News Informatiche

FileSavr si articola come un semplice servizio di file hosting gratuito che consente di condividere fino a 10 GB di file nel web. La condivisione sul web si presenta come una  prerogativa quasi necessaria per gli operatori della rete così come agli utenti base che spesso utilizzano opzioni di sharing per la condivisione di materiale telematico con i propri contatti, sia esso materiale video, immagini o, addirittura, programmi interi sotto formato exe.

Il servizio in questione, postuma iscrizione, permette di creare un un account preposto al solo scopo della condivisione file. FileSavr si presenta come un programma davvero molto semplice. Vediamo insieme come dare corpo alla seguente affermazione.

All’utente utilizzatore verrà richiesto di selezionare un file che si desidera condividere con i propri contatti e cliccare sul pulsante upload. In sede di caricamento del materiale da condividere l’utente potrà anche accedere alla modifica di diverse informazioni inerenti al file in questione come la rinomina di quest’ultimo e altre accezioni come la compressione dello stesso.

Una volta caricato il file verrete in possesso del canonico indirizzo web che potrete fornire alla persona o alle persone con le quali desiderata condividerlo. Il servizio gratuito ha un limite di 10 GB ma se vorrete aumentarlo dovrete accedere alla versione a pagamento che ne offre molti ma molti di più.

Tag: condividere file online, guide stilegames

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes