6

Set

Conto alla rovescia per Messenger 2011

di Sara Papis in: applicazioni online , Web

Da molti mesi ormai non si fa altro che parlare di Windows Live Messenger 2011 e le novità integrate, finalmente ci siamo e secondo le prime indiscrezioni mancano al massimo due settimane per utilizzare il nuovo programma più amato del mondo.
Il lancio ufficiale della nuova versione è atteso in tutto il mondo e ogni giorno gli utenti si chiedono quali saranno le novità realmente disponibili. E’ finito il tempo delle versioni beta, è arrivato il momento di provare sul serio le novità di Windows Live Messenger. Gli sviluppatori sono convinti che Essentials Wave ( pack che conterrà Messenger) verrà scaricato da milioni di persone in tutto il mondo.
L’arrivo della nuova versione di Messenger, dirà addio all’estensione più popolare ed utilizzata: Messenger Plus.

 

L’estensione permetteva di personalizzare maggiormente il profilo e la chat, ma la versione 2011 non avrà integrata questa applicazione.
Infatti, Messenger 2011 integrerà conversazioni suddivise per schede e nuove scene che andranno a prendere il posto delle skin di MsgPlus. Sembra che sia in progetto una nuova versione dell’add-on più apprezzato dal pubblico di Messenger ma di sicuro non sarà rilasciata nello stesso giorno del lancio ufficiale. Non ci resta che aspettare ancora qualche giorno per provare il nuovo Messenger 2011.

Tag: windows messenger

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes