13

Set

Foto Facebook ingrandite

di Sara Papis in: Facebook , Social Network

Capita spesso di collegarsi su Facebook per visualizzare gli album degli amici, ma a volte, le foto sono così piccole che vederle è praticamente impossibile. A volte si desidera visualizzare un particolare della foto che permetta di vedere alcune cose, ma con l’ingrandimento offerto da Facebook è davvero inutile impazzire.
Come fare per risolvere questo problema? Come sempre internet ci da una mano e questa volta lo fa, proponendo un’applicazione innovativa che permette di ingrandire le foto di Facebook. Se utilizzate Mozilla Firefox, scaricate l’applicazione Facebook PhotoZoom.
Si tratta di un plug-in innovativo che permette di effettuare uno zoom completo della foto selezionata. Dopo aver effettuato il download, riavviate Mozilla e al successivo riavvio ecco l’applicazione pronta per essere utilizzata.

 

Ora collegatevi a Facebook e passate il cursore del mouse sull’immagine, che cosa succede?
Improvvisamente l’immagine è disponibile a grandezza desiderata, ovvero ogni minimo dettaglio viene zoomato per offrivi una visualizzazione completa. Facebook Photozoom funziona sia con le immagini dei profili che con gli album fotografici, una vera rivoluzione che vi permetterà di visualizzare tutto quello che desiderate senza più impazzire.
Vi ricordiamo che Facebook PhotoZoom è disponibile anche per Google Chrome e Safari, se utilizzate Facebook e siete dei curiosoni, quest’applicazione fa proprio al caso vostro.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes