19

Set

Youtube: The time machine online

di Sara Papis in: Intrattenimento , Video divertenti

Probabilmente Youtube ha voglia di stupire i suoi utenti con degli effetti esclusivi, per questo motivo ha deciso di creare la Youtube Time Machine.

Il nome è davvero originale e la sua funziona qual è? Gli sviluppatori vogliono offrire agli utenti, la possibilità di guardare filmati in un modo del tutto originale.

Si tratta di una vera e propria macchina del tempo dei video di YouTube.

Attraverso una timeline, si può scorrere la linea del tempo avanti e indietro e ritornare perfino ai video taggati 1860!

Un viaggio del tempo su Youtube? Da oggi è possibile, ripercorrete gli avvenimenti più importanti della storia, guardare i film più famosi degli ultimi 100 anni e lasciatevi trasportare da questo servizio davvero esclusivo che YouTube ha pensato solo per voi.

Utilizzando il pulsante messo a disposizione potrete visualizzare dei filmati casuali, in base al periodo selezionato. Si può anche scegliere le categorie specifiche dello show: videogame, televisione, pubblicità, eventi, sport, film, musica.

Insomma un servizio davvero unico che vale la pena provare almeno una volta, sicuramente The Time Machine sarà apprezzato da un pubblico adulto, che tornerà indietro nel tempo molto piacevolmente!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes