23

Set

Windows Live Messenger Final

di Sara Papis in: applicazioni online , Web

Windows Live 2011

Microsoft si è svegliata dal “letargo” momentaneo e finalmente ha rilasciato una data ufficiale per l’applicazione Windows Live Essentials 2011. Questo pacchetto include anche Windows Live Messenger nella sua nuova versione che dovrebbe rivoluzionare l’interattività online.
Il pacchetto è già disponibile in versione beta, ma gli utenti più accaniti attendono con ansia il rilascio della versione Final che sarà disponibile anche in lingua italiana. La data ufficiale di rilascio è il 30 settembre 2010, da quel momento la versione definitiva sarà ufficialmente disponibile per tutti.

 

Il programma più atteso del momento è sicuramente Messenger 2011, che permetterà di chiacchierare online con i propri amici, in maniera ancora più immediata rispetto al passato. Ci sarà un’integrazione con i social network più famosi come Facebook, si potranno inviare dei videomessaggi ed effettuare chiamate in formato HD e tantissime altre funzioni che cambieranno il mondo web.
Insomma, se non avete ancora effettuato il download della versione beta, aspettate ancora qualche giorno e potrete avere sul vostro computer, la versione definitiva di Windows Live Essentials.

Tag: messenger 2011, windows live 2011

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes