13

Ott

Windows 7 Phone : le prime app su Market Place

di Davide Spadone Whirly2481 in: Microsoft , Telefonia , Windows 7

Dopo la dichiarazione per cui 20.000 gli sviluppatori  hanno scaricato il webkit per lo sviluppo delle app per Windows 7 Phone arrivano le prime applicazioni a popolare il Market Place di Windows e quindi la prima concorrenza per il fantomatico iTunes e il nascente e sempre più affermato Android Market.
ApertoDomenica è un’applicazione decisamente utile per coloro che vogliano trovare un esercizio commerciale che ha un’apertura domenicale. Il servizio in questione potrebbe essere utile per coloro che volessero reperire in tempo utile un servizio di prima necessità come farmacie o supermercati, ma anche per stabilire dove e come andare a fare shopping.

 

Abbiamo poi le app che fanno  parte dei servizi di Pagine Gialle di Seat  e consent, nello specifico,  di   trovare  anche un buon ristorante dove mangiare le specialità tipiche del posto, un locale dove passare la serata, o  una banca presente nei dintorni. Tra le prime app presenti nel market place dei Windows 7 Phone vi sono anche  Gazzetta dello Sport, La Repubblica, Il Corriere della Sera, Il Sole 24 Ore, Rai.TV e TGCOM.

Tag: applicazioni, windows 7 phone

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes