27

Ott

Android ora ha anche Winamp

di Sara Papis in: News Informatiche , Software


Winamp è un programma molto famoso nel settore tecnologico, ma molte persone che sono venute in contatto solo ora con la tecnologia, non sanno di cosa stiamo parlando. Winamp ha fatto la storia dei lettori multimediali, in passato era il programma più utilizzato per poi essere infine dimenticato.
Visto che il servizio è molto valido, Android, ha deciso di integrarlo tra le sue applicazioni e anche se lo strumento è ancora in fase beta, le aspettative sono altissime. Arriva Winamp per Android, in una versione completamente rivisitata che potrà essere utilizzato come lettore multimediale di base.

 

L’interfaccia si presenta molto semplice e intuitiva, potrete sincronizzare la vostra musica preferita e le vostre playlist facilmente. Saranno disponibili online, dei nuovi servizi che possono essere utilizzati per cercare i video e o i brani musicali preferiti, per una sincronizzazione dei contenuti semplice e veloce.
Anche in quest’ultimo caso, la sincronizzazione con il computer è velocissima. Dovrete semplicemente collegare il vostro smartphone al pc tramite usb o wireless e tutto sarà pronto per funzionare. La versione beta di Winamp per Android è disponibile gratuitamente dell’Android market. La speranza degli utenti è quella di avere presto una versione ancora migliore, che permetta all’applicazione di diventare il client predefinito per la sincronizzazione dei file multimediali.
Voi che ne dite? Winamp può raggiungere questo successo?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes