6

Nov

Nokia c7: tutto quello da sapere

di Sara Papis in: Cellulari , Nokia , Telefonia

Nokia riesce sempre a stupire i suoi fan con dei dispositivi innovativi, che vi permetteranno di gestire in maniera più agevole, la vostra vita quotidiana. La casa finlandese è famosa in tutto il mondo per essere sempre aggiornata e pronta a offrire il massimo della tecnologia. Oggi desideriamo parlarvi di Nokia c7, uno smartphone dal prezzo esorbitante (419) ma davvero unico.
Questo smartphone si presente con le caratteristiche molto simili a quelle del Nokia N8. Equipaggiata troviamo una fotocamera da 12 megapixel, flash Xenon e lenti Carl Zeiss. Le caratteristiche citate costano 80 euro in più rispetto, al Nokia n8, quindi perché non acquistare il modello più nuovo? La risposta è immediata, Nokia offre prestazioni da capogiro per tutti gli utenti che utilizzeranno Nokia C7.

 

Il Nokia c7 si presenta con un design innovativo e alla moda, uno smartphone molto grande ma offre all’utente altissime prestazioni. Il display integrato è di tipo Amoled, 3, 5pollici piacevole per navigare e inviare messaggi di posta elettronica. Interessante la vibrazione minima al tocco, personalizzabile secondo i propri gusti.
Il sistema operativo integrato è Symbian 3, un nuovo sistema operativo, ideato per gli smartphone touch screen di ultima generazione. All’interno troverete un navigatore satellitare gratuito, ovvero OviMaps, ideale per chi viaggia sempre. Insomma, se state cercando uno smartphone che abbia delle buone doti hardware e che vi permetta di mandare sms in totale comodità, allora Nokia c7 è lo smartphone adatto a voi.
Il prezzo è sicuramente elevato per il momento, ma ne vale davvero la pena!

Tag: caratteristiche, nokia, prezzo

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes