19

Nov

Desktop virtuale iBigBang

di Sara Papis in: applicazioni online , Web


Navigare online con il passare del tempo da vita a una lunghissima lista di bookmarks, che contengono i vostri siti preferiti e le pagine più curiose trovate su internet. Ovviamente tutte queste informazioni di solito vengono salvate all’interno del browser web preferito, che ogni volta viene avviato per la navigazione online.
Se non volete ogni volta collegarvi per accedere ai vostri bookmarks, se state cercando uno strumento innovativo che svolga le medesime funzioni, ecco a voi iBigBang. Si tratta di un nuovo strumento gratuito, che vi permetterà di salvare e accedere ai vostri siti preferiti con un sistema innovativo. Infatti, iBigBang svolge le stesse funzioni di un desktop virtuale, offrendo vi la possibilità di condividere direttamente online i vostri bookmarks.

 

Per utilizzare il servizio è necessario registrarsi al servizio, per iniziare a creare in modo semplice e gratuito, un vero desktop online, dinamico e personalizzabile, che vi permetterà di gestire tutti i vostri siti preferiti in un solo momento. iBigBang consentirà anche di creare cartelle di preferiti condivisibili con altri utenti online anche qualora questi non siano registrati al servizio per rendere il vostro quotidiano il meno pesante possibile.
Una scrivania virtuale dove accedere in caso di bisogno, senza dover avviare ogni volta il browser web. Che ne pensate di questa postazione multimediale innovativa? Vi piacerebbe provare? Non vi resta che collegarvi all’homepage di iBigBang.

Tag: bookmarks, desktop virtuale, iBigBang

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes