19

Nov

Creare immagini HDR online

di Sara Papis in: Web

Siamo entrati nell’era dell’HD, dove tutto ormai diventa ad alta risoluzione, compresi i televisori LCD per la casa. Ovviamente, anche internet si sta muovendo verso questa strada, il futuro diventa sempre più HD ed è arrivato il momento di integrare questa novità anche alle immagini.  Non vogliamo parlarvi del solito programma a pagamento, che vi permette di creare immagini HDR con semplicità.
Lo strumento in questione, vi permetterà di creare immagini HDR, ma solamente online e gratuitamente. Si tratta di YoHDR, un’applicazione web davvero innovativa, pratica e semplice da utilizzare che vi sta aspettando online. Per utilizzare il servizio offerto da YoHDR, non dovrete registrarvi ma semplicemente accedere all’homepage e liberare la vostra fantasia.

 

Infatti, avrete la possibilità di creare immagini HDR, modificando delle foto e applicandovi l’effetto realistico che tanto piace agli utenti geek. Ricordiamo agli utenti alle prime armi, che la sigla HDR sta per High Dynamic Range, che applica alle foto vari livelli d’illuminazione alti e bassi, creando degli effetti davvero realistici.
L’utilizzo di YoHDR, infatti, non richiede alcuna conoscenza particolare poiché tutto ciò che dovremo fare non sarà altro che aprire la pagina web del servizio, effettuare l’upload di tre foto raffiguranti la medesima scena e procedere con la produzione, dell’immagine in formato HDR. Che ne pensate? Non è un modo originale per creare foto spettacolari?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes