23

Nov

Editor HTML gratuito: Amaya

di Sara Papis in: applicazioni online , Web

State cercando un editor html che non sia a pagamento? Spesso online si possono trovare tante risorse di questo tipo, ma la loro qualità è pessima. Navigando in rete, abbiamo trovato un editor html gratuito davvero interessante: Amaya. Un programma di 12mb che si presenta con una grafica davvero innovativa, semplice e intuitivi.
E’stato tradotto in italiano per semplificare il lavoro agli utenti come voi, ma vi avvisiamo che la traduzione non è perfetta ma comprensibile nella stragrande maggioranza dei casi. I menu si presentano ricchi e dettagliati, le opzioni disponibili, offrono una panoramica molto ampia, permettendo di utilizzare l’editing o la visualizzazione della pagina HTML.

 

A livello di rendering delle pagine web, il tool mi è sembrato un po’ lento e non del tutto preciso, ma considerando sempre il costo zero e il rispetto per l’impegno ed il lavoro svolto da chi offre opportunità come questa.
Amaya è disponibile per tutti i sistemi operativi attualmente in commercio, la sua semplicità vi aiuterà a creare pagine web in maniera economica e veloce. Quindi che cosa desiderare di meglio? Perché spendere tantissimi soldi in applicazioni super costose, quando esiste Amaya?
Provate questo editor HTML e fateci sapere che cosa ne pensate!

Tag: applicazioni, editor html, gratis

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes