26

Nov

Editor immagini Html5: ora è realtà

di Sara Papis in: applicazioni online , Web

Il sistema di cloud computing è sempre più vicino ai noi, online esistono tanti strumenti che permettono di modificare foto o di applicare vari effetti alle nostre immagine, ma quello sicuramente più famoso è Aviary. Si tratta di uno strumento, adatto ad ogni tipo di esigenza che permette di modificare immagini online in modo semplice e veloce.
Vista la recente evoluzione all’html5, Aviary ha deciso di arricchire i suoi strumenti, integrando tra i suoi servizi un tool molto interessante dedicato all’editing di immagini. Stiamo parlando di uno strumento che vi permetterà di effettuare modifiche in modo immediato: Feather. Ecco il nome dell’editor che rivoluzionerà il modo di editare le vostre immagini.

 

Collegatevi al sito ufficiale di Aviary e lo troverete pronto a fornirvi il suo lavoro! Un widget che permetterà ad ogni utenti, di iniziare le modifiche delle immagini in tutta semplicità. Non si tratta di uno strumento base, ma di un vero editor che offre la modifica della saturazione, l’eliminazione degli occhi rossi, rotazione e taglio dell’immagine e molto altro.
Ovviamente, non manca la possibilità di applicare effetti e filtri alle vostre immagini, per creare un lavoro degno di Photoshop. Quindi perché non testare questa novità? Direttamente online, un widget indicato per l’editing delle immagini, senza aver più bisogno di programmi sul computer.
Che ne dite?

Tag: aviari, editing immagini

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes