7

Gen

Collegamenti corrotti Windows: ecco come eliminarli

di Sara Papis in: programmi gratis , Software

Quando si parla di collegamenti e apertura programmi, il sistema operativo di cui si parla è sicuramente Microsoft Windows. Quando all’interno del sistema operativo vengono eliminati programmi e strumenti di vario genere, spesso accade che all’interno del computer rimangano dei collegamenti.

Questi collegamenti con il passare del tempo non servono ad altro che a rallentare le prestazioni del sistema operativo e per questo motivo, abbiamo trovato una soluzione ai vostri problemi. Si chiama Broken Shortcut Fixer, un programma gratuito che vi permetterà di risolvere velocemente i l problema dei collegamenti corrotti.

 

ShortCut è un programma realizzato appositamente per i sistemi operativi Windows. Tutto avviene in maniera facile e veloce, mediante una pratica interfaccia utente, adatta a tutti. Broken Shortcut Fixer, avvierà una scansione per cercare tutti i collegamenti corrotti presenti all’interno del sistema, successivamente riparerà o rimuoverà quelli che non servono più a nulla.
Il programma agirà in maniera automatica, senza provocare danni al computer. Il funzionamento del programmino risulta abbastanza intuitivo poiché, una volta avviato, tutto ciò che dovrete fare, non sarà altro che selezionare l’unità che si desidera controllare e dopo una scansione approfondita, Broken Shortcut Fixer, andrà a visualizzare i collegamenti corrotti.
A questo punto, sarà compito dell’utente capire e procedere con l’eliminazione del collegamento o con la modifica dello stesso. Grazie all’efficiente sistema di analisi, potrete addirittura visualizzare in quale parte del sistema si trova quel determinato collegamento. Insomma, se volete riparare in automatico i collegamenti corrotti di Windows, vi consigliamo di provare questa risorsa innovativa.
Che ne pensate? Perché procedere con lunghe procedure noiose e professionali, quando esiste un programma gratuito che fa tutto al caso nostro. Provate Broken Shortcut Fixer e dateci sapere la vostra opinione a riguardo. Un programma di questo genere, difficilmente lo troverete in giro!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes