22

Gen

FB Photo Magic, applicazione per creare set di immagini su Facebook

di Silu in: Facebook

Qualche giorno fa abbiamo parlato di un’applicazione Facebook che consente di creare un set di immagini in sequenza per il nuovo profilo. Questa applicazione si chiama Schweppes Profile. Oggi però voglio parlarvi di un altro servizio che presenta più o meno le stesse funzioni. L’applicazione in questione si chiama FB Photo Magic e permette in men che non si dica di creare un set di immagini sequenziali da posizionare all’interno del nuovo profilo Facebook.

Abbiamo già visto che gli aggiornamenti avvenuti sul versante Facebook hanno portato una ventata di aria fresca riguardo alle immagini. Ora infatti possiamo ottimizzare una foto grande e dare un tocco di originalità al tutto.

Per questo, servizi come FB Photo Magic corrono in nostro soccorso nel momento in cui si vuole dare creatività al profilo e creare quel set di immagini in sequenza che tanto ci piace e che tanto vogliamo.

Per eseguire l’attività, basta entrare all’interno dell’applicazione e cliccare su “Start”. A questo punto si aprirà una nuova schermata dove potremo caricare l’immagine che vogliamo rendere protagonista della nostra bacheca personale su Facebook.

La dimensione dell’immagine deve essere superiore a 550×200 px e non deve superare i 10 mb di spazio.

Eseguite queste semplici operazioni, verrà creato un album fotografico simile ad un collage che potremo ottimizzare e personalizzare a nostro piacimento.

Molto semplice! In seguito il set di immagine può essere scaricato sul PC oppure se lo desideriamo possiamo anche caricarlo direttamente all’interno del nostro profilo Facebook, dove il tutto avverrà automaticamente.

Bellissima applicazione che consiglio a tutti di provare. Vi ricordo che FB Photo Magic è gratuito e non richiede registrazione.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes