25

Gen

NewsFeedMail, aggiornamenti Facebook sulla mail

di Silu in: Facebook

Se siete degli appassionati di Facebook e non volete perdere nessuna notifica e nessun aggiornamento della vostra timeline e così via, vi consiglio un servizio davvero carino che vi consente di rimanere sempre online. Si tratta di NewsFeedEmail una risorsa online e gratuita che una volta impostato permette di far arrivare delle mail direttamente sulla casella di posta personale, concernenti tutte le novità delle ultime tre ore riguardanti il social network più famoso della Terra.

Chiunque vive su Facebook sa bene che non si può rimanere senza, in qualsiasi istante è necessario entrare al suo interno per visualizzare gli aggiornamenti in corso, se qualche amico ci ha scritto in bacheca o se sono state pubblicate immagini che ci ritraggono.

Così, se ad esempio non abbiamo sotto mano il nostro computer e vogliamo in ogni caso rimanere al corrente di quello che succede online sul social network, possiamo consultare le notifiche e tutto il resto dalla nostra email.

Di tanto in tanto, infatti arriveranno al nostro indirizzo di posta settato sul servizio, delle mail legate a Facebook. Aprendole vedremo una specie di homepage del social network che ci ripropone quello che è accaduto sino a quel momento.

Per poter utilizzare tutto ciò è necessaria l’iscrizione a NewsFeedMail. Una volta che abbiamo il nostro account, basterà impostare la mail a cui far recapitare le notizie di aggiornamento e collegare il profilo Facebook.

Il servizio funziona con le più comuni caselle di poste, da Gmail a Hotmail, ma anche Yahoo mail e Aol.

Ottimo servizio che consiglio a tutti coloro appassionati a Facebook! Gratuito!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes