27

Gen

Notifiche Facebook sul desktop

di Sara Papis in: Facebook

notifiche facebook sul desktop

Facebook è arrivato ovunque, abbiamo parlato delle notifiche sulla mail, ma ora il social network più famoso del mondo arriva direttamente anche sul vostro desktop.  Tutti conoscono Facebook come il social network più famoso del mondo, il sito che ormai è diventato parte della nostra quotidianità e da cui riceviamo le notizie da tutto il mondo.
Amate la comodità e vi piacerebbe ricevere tutte le notifiche Facebook sul computer? Ecco a voi, un’applicazione di cui non potrete più fare a meno: Facebook Desktop. Un’applicazione gratuita, che vi permette di leggere le email, le notifiche e i messaggi privati dei vostri contatti, sul vostro desktop senza collegarvi sempre online.

 

Realizzato appositamente per rendere più facile la vita dei “Facebookiani”, il programma in questione necessita di un’installazione semplicissima e della compilazione dei dati per poter effettuare il collegamento al proprio profilo. Insomma se di Facebook non potete proprio fare a meno, questo è il programma da installare immediatamente.
Per molte persone, aggiornarsi sulle novità pubblicate su Facebook è indispensabile ed è un gesto che viene messo al primo posto appena alzati, prima della colazione. Voi che abitudini avete? Ogni tanto vi collegate a Facebook per visualizzare gli aggiornamenti dei vostri amici?
Ricordiamo che Facebook Desktop è configurabile, in modo da visualizzare solo le notifiche di vostro interesse, dalle e-mail alle richieste di amicizia fino agli inviti a gruppi. E’ compatibile con tutti i sistemi operativi Microsoft Windows eMac.  Non vi resta che provare l’applicazione e dire la vostra esperienza!
Buon divertimento!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes