28

Gen

Servizio per auto completare testi

di Sara Papis in: applicazioni online , Web

programma per scrittura testi

La scrittura per mole persone è diventata un lavoro, esistono programmi che permettono di migliorare la velocità, altri che offrono un controllo automatico degli errori, ma il servizio di oggi è davvero originale. Avete mai sentito parlare di uno strumento, che permette di auto completare i testi? Ebbene esiste e si chiama eType.
Chi lavora come redattore online, sa quanto sia importante scrivere testi complessi e ordinati e spesso occorre spendere parecchio tempo, per correggere gli errori e rileggere il testo. Per semplificarvi il lavoro, arriva eType. Si tratta di un programma che auto completa il testo che scrivete ogni giorno, vi offre dei suggerimenti sulle parole e funziona perfettamente con word processor e block note.

 

Installando eType, gli errori non saranno più un problema perche le parole vengono completate automaticamente ogni volta e selezionate da una lista apposita. Grazie ad un dizionario interno, eType, vi permetterà di avere a portata di mano, un fido compagno per la scrittura di testi web o di qualsiasi tipo.
Il risultato finale, sarà quello di avere un testo completo, senza errori e con un lessico perfetto. eType è il programma di cui non potrete più fare a meno, quindi perché non provare le sue funzioni. Durante l’installazione del software viene chiesto di selezionare uno o più dizionari che in ogni caso sono disponibili anche successivamente tramite il tab Manage Dictionaries.
Le impostazioni interne del programma, vi permetteranno di avere tantissime funzioni a portata di mano, personalizzato in base ai vostri gusti eType.

Tag: gratis, programmi, servizi

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes