30

Gen

Inviare allegati mail da menu Windows

di Sara Papis in: Sistemi Operativi , Windows 7 , Windows Vista , Windows Xp

inviare mail da windows

Quando le mail si utilizzano come strumenti di lavoro, spesso accade, che come allegati siano presenti dei documenti molto importanti da spedire sotto forma di allegati. L’invio di queste e-mail, richiede l’utilizzo di programmi di posta elettronica come Outlook, ma per semplificare le cose e inviare le mail in maniera veloce arriva uno strumento davvero interessante.
Stiamo parlando dell’applicazione MailMyFile, programma freeware realizzato appositamente per tutti i sistemi operativi Microsoft, che permette di inviare file con allegato, attraverso il menu contestuale di Windows. MailMyFile, una volta entrato in azione, consentirà di eseguire esattamente quanto precedentemente accennato funzionando dunque come un vero e proprio client di posta elettronica.

 

Dite basta ai problemi relativi all’utilizzo di Outlook, è arrivato il momento di evolversi e bisogna farlo in maniera del tutto innovativa. MailMyFile, è compatibile con tutti i servizi di e-mail, da Hotmail a Yahoo, da Gmail ad Alice e così via.
Credete che utilizzare MailMyFire sia difficile? Vi sbagliate di grosso, tutto quello che dovrete fare, una volta installato e cliccare con il tasto destro del mouse sul file e scegliere la voce MailMyFile. Uno strumento di cui non potrete fare a meno e che vi permetterà di semplificare l’invio della posta elettronica.
Al primo avvio, sarà necessario settare i parametri del programma, e alla fine di questa procedura, il file scelto per la spedizione, verrà inviato in automatico. Conoscete altri strumenti di questo genere? Preparatevi a mandare e-mail, in modo così innovativo che stupirà anche chi le riceverà.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes