11

Feb

Tutto su LG Optimus 3D

di Sara Papis in: Cellulari , Telefonia

LG Optimus 3D

Qui su Stilegames, raramente abbiamo parlato di LG Optimus 3D, il nuovo smartphone di ultima generazione e per questo abbiamo decido di realizzare un articolo completo, che presenti tutte le novità integrate in questa nuova versione.
Mancano pochissimi giorni all’inizio del Mobile World Congress di Barcellona e le case produttrici che saranno presenti all’evento, iniziano a rilasciare qualche informazione in più sugli smartphone che saranno presentati. Uno dei marchi che sicuramente non mancherà all’appello è LG, l’azienda sudcoreana pronta a presentare Otpmius 3D.

 

Vi piacerebbe avere nel taschino uno smartphone che supporta la tecnologia 3D? Lui è il vostro prossimo smartphone! Equipaggiato con schermo LCD fulltoch con 3D auto stereoscopico da 4, 3 pollici, LG Optimus 3D ha delle caratteristiche hardware davvero sorprendenti.
Tra le caratteristiche tecniche ufficiose compaiono l’HSPA, il GPS/A-GPS, lo slot Micro SD, Wireless, Bluetooth e tecnologia DLNA. Ovviamente su uno smartphone con queste caratteristiche, non mancheranno la fotocamera da 8 megapixel, in grado di scattare foto e video ad alta qualità e un processore dual core Nvidia per prestazioni da capogiro.
Insomma gli elementi per diventare lo smartphone più venduto del mondo ci sono, ora non ci resta che attendere l’inizio del Mobile World Congress per capire quando questo gioiellino sarà disponibile per l’acquisto. Voi che ne dite? Le sue caratteristiche vi fanno già impazzire?
Come saranno secondo voi gli smartphone con tecnologia 3D? Ovviamente ricordiamo che la visione delle immagini in 3D è disponibile senza l’utilizzo dei famosi occhiali. Al prossimo aggiornamento!

Tag: lg, Optimus 3D

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes